• slidebg1

Le coolwaves del dispositivo Onda sono particolari microonde che agiscono selettivamente, in modo non invasivo e sicuro, sugli inestetismi di cellulite, depositi adiposi e lassità cutanea. Il principio di azione della tecnologia Onda Coolwaves si basa sull’utilizzo di microonde che vengono emesse solo a contatto con la pelle, questo perchè l’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli 'intelligenti', 'Deep' (per le adiposità localizzate e le fibrosi profonde) e 'Shallow' (più superficiale per andare a trattare lassità e cellulite), che trasferiscono le coolwaves in diverse profondità per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare. L’interazione delle microonde con il tessuto adiposo crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici, una denaturazione dei tessuti fibrotici, che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane uno dall'altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della stessa seduta.

IL TRATTAMENTO E' DOLOROSO?

Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vasellina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenate.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Il trattamento con le Coolwaves di onda regala risultati progressivi nell'arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramneto apprezzabile già dalle prime sedute

yii\base\ErrorException
Error

PHP Core Warningyii\base\ErrorException

PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php7.1/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20160303/mcrypt.so' - /php7.1/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20160303/mcrypt.so: cannot open shared object file: No such file or directory

$_GET = [
    'id' => 1034,
];