• slidebg1

SCLEROMOUSSE CURA PER LE VENE VARICOSE

-GENERALITA

Le vene varicose sono una patologia che colpisce prevalentemente le donne, che associa all'aspetto estetico quello più propiamente della salute. 

-CAUSE

I fattori di rischio sono diversi e non tutti evitabili: familiarità, obesità, gravidanza, sedentarietà, posizione eretta mantenuta a lungo. Pur restando a volte asintomatiche, nella maggior parte dei casi possono sfociare in flebiti e ulcere venose. La malattia venosa cronica viene valutata tramite una valutazione angiologica.

CHE COS'E' LA SCLEROMOUSSE?

E' un'iniezione di miscela di aria e liquido sclerosante ottenibile con procedimenti diversi, in pochi secondi sclerotizza in maniera indolore ed irreversibile tutte le strutture varicose ed incontinenti.

MODALITA' DI ESECUZIONE 

E' un'intervento ambulatoriale, attraverso l'utilizzo di particolari siringhe il prodotto sclerosante viene introdotto con aghi da insulina all'interno della vena da trattare, con manovre di compressione e oscillazione della sonda la mousse si diffonde nelle vene interessate sclerotizzandole. Successivamente viene applicato un bendaggio elastico compressivo mantenuto per 48 ore. Successivamente verrà utilizzata una calza a compressione graduata.

VANTAGGI

La scleromousse sostituisce l'intervento chirurgico e le metodiche tradizionali quali crossectomia e stripping per quanto riguarda il trattamento della safena. La differenza della schiuma rispetto alla classica sclerosante è quello di essere più efficace a parità di concentrazione.

yii\base\ErrorException
Error

PHP Core Warningyii\base\ErrorException

PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php7.1/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20160303/mcrypt.so' - /php7.1/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20160303/mcrypt.so: cannot open shared object file: No such file or directory

$_GET = [
    'id' => 1032,
];