Il sistema VASER lipo è  un'innovativa tecnica di liposuzione ad ultrasuoni freddi per il body contouring , sebbene il tessuto adiposo sia costituito principalmente da cellule adipose, esso contiene anche altre strutture tissutali importanti. VASER Lipo, non è una tecnica di liposuzione classica bensì una liposuzione non chirurgica che impiega onde acustiche che bersagliano selettivamente la zona individuata e disgregano l’adipe indesiderato preservando al contempo il tessuto nervoso, i vasi sanguigni e il collagene. Successivamente, l’adipe liquefatto dall’energia ultrasonica viene facilmente rimosso attraverso un gentile processo di aspirazione o massaggio, che stimola un aspetto più levigato della pelle. Parliamo di una procedura di body sculpting avanzata che elimina il grasso in modo  da rimodellare armoniosamente diverse aree del corpo, tra cui: 

1.Mento,collo e terzo medio del volto

2.Pseudoginecomastia

3.Braccia e fianchi

4.Coulotte,glutei , coscie

5.Ginocchio, polpacci e caviglie

PROCEDURA DELL'INTERVENTO

Lo strato di grasso esistente è costituito da cellule adipose e tessuti vascolari e connettivi.  Nello strato di grasso viene iniettata una soluzione tumescente anestetica.  La vibrazione ad alta frequenza delle sonde a ultrasuoni del VASER ad alta definizione (high definition)rompe il tessuto adiposo le cui cellule si disperdono nel liquido precedentemente inoculato.

Il grasso liquefatto viene facilmente rimosso dal corpo mediante delicata aspirazione o massaggio. Nel processo di guarigione la pelle si ritrae donando un effetto finale di levigatezza del tutto naturaIi

PERCHE' SCEGLIERE VASER LIPO RISPETTO AD ALTRE METODICHE

Tra i vantaggi c'e innanzitutto una retrazione cutanea immediate in zone prima difficilmente accessibili. Grazie alla bassa invasività è possibile armonizzare in più sedute diverse zone, in modo da poter recuperare gradualmente l'armoniosità delle proprie forme. La liposelettività del sistema permette una liposizione ad alta definizione che consente di ottenere un profilo maggiormente scolpito rispetto ad altre metodiche. Da non sottovalutare la possibilità con il sistema VaseLipo del LIPOFILLING,   ovvero il rimpianto del proprio grasso in zone sottoposte a maggior cedimento (glutei, seno viso).

 

 

yii\base\ErrorException
Error

PHP Core Warningyii\base\ErrorException

PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php7.1/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20160303/mcrypt.so' - /php7.1/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20160303/mcrypt.so: cannot open shared object file: No such file or directory

$_GET = [
    'id' => 1036,
];