• slidebg1

FUSIOMED BIOTEC ITALIA

Operatività eccezionale attraverso l’integrazione di un sistema di modularità tecnologica di ultima generazione con dispositivi di comprovata efficacia clinica in grado di trattare gli inestetismi di viso e corpo.

Endoshape
BF bipolare face
MB monopolare body
TB tripolare body

Azione sinergica di aspirazione ritmica e radiofrequenza che aumenta il flusso del sangue ed il drenaggio linfatico, ringiovanendo i tessuti e agendo in modo mirato sulla cellulite e sul rilassamento cutaneo.
Permette di creare una plica cutanea con un’azione di scollamento del tessuto connettivo.
Massaggio dermico ad aspirazione ritmica.

Ablaze

Modalità Cooltec, che refrigera la testa del manipolo e protegge la superficie dalle pelle.
Modalità 3Density che modula in automatico la frequenza del campo per una penetrazione tridimensionale ed omogenea della radiofrequenza.
Propatch: patch in gel salino monouso che garantisce sterilità e uniformità nell’emissione della radiofrequenza, eliminando i rischi da ustione conseguenza della concentrazione della corrente in un unico punto.

SkinTite

Emissione di radiofrequenza monopolare emessa su tutta la lunghezza dell’ago.
Vacuum ritmato che favorisce lo scollamento sottocutaneo.
Elettrodo multiaghi monouso sterile: da 0,25mm a 2,5mm a seconda della zona da trattare.

Duoshape

Modalità 3Density che modula in automatico la frequenza del campo per una penetrazione tridimensionale ed omogenea della radiofrequenza.
Modalità PerfectTune con raffreddamento ad acqua del trasduttore che garantisce efficienza, sicurezza e comfort.
Frequenza dell’ultrasuono stabile a 28KHz.

Cryoliposculpt

Tessue Active: preserva la vascolarizzazione del tessuto grazie alla sinergia delle tecnologie Coolfrequency e Vacupulse.
Coolfrequency: stimola lo scambio ionico intra e extracellulare, consentendo la corretta funzionalità delle cellule e contribuisce all’eliminazione dell’effetto “blocco di ghiaccio” nella porzione di tessuto trattato.
Vacupulse: aspirazione attiva che provoca lo scollamento dei tessuti e modifica la resistenza e l’elasticità del tessuto connettivo mantenendo in mobilità i tessuti e stimolando il microcircolo.
Monitoraggio termico: monitorizza costantemente la temperatura raggiunta sulla pelle riportando il dato su monitor, garantendo protocolli sicuri e riproducibili.
Raffreddamento uniforme: rapido assorbimento del freddo ad alta capacità di scambio termico dovuti all’ergonomia dell’applicatore garantisce una temperatura stabile e uniforme fino a -10°C.
Doppio applicatore: possibilità di trattare due zone di adiposità diverse nella stessa seduta.

Indicazioni del trattamento

  • Pefs
  • Adiposità localizzata
  • Rughe superficiali e profonde
  • Acne e dei pori dilatati
  • Lassità cutanea
  • Cicatrici e strie