• slidebg1

SYNCHRO HP

Depilazione, problemi ai capillari, ringiovanimento cutaneo: le tre applicazioni d’eccellenza della Dual Switch Tecnology

AFFIDARSI A UNA TECNOLOGIA POTENTE E VERAMENTE VERSATILE

Synchro HP dispone di una delle migliori e più versatili sorgenti lase Nd:YAG. Per questo è impareggiabile, persino nell’epilazione dei peli fini e chiari; è particolarmente efficace nella stimolazione delle fibre collageniche nei trattamenti anti-età della pelle e, allo stesso tempo, indicato nell’intervento su fototipi più scuri o sulle lesioni di vasi sanguigni di calibro più consistente.

L’estrema flessibilità della tecnologia garantisce la migliore risposta a molti dei problemi più diffusi in campo dermatologico ed estetico:

  • Problemi ai capillari e couperose
  • Azione antinvecchiamento sulla pelle
  • Macchie scure sulla pelle
  • Depilazione
  • Acne

L’ECCELLENZA DEI RISULTATI DERIVA DALLA PERSONALIZZAZIONE DI OGNI TRATTAMENTO

 Dai vasi sottili e superficiali a quelli più estesi e profondi, dai peli fini e biondi a quelli più forti e scuri, dai fototipi chiari a quelli più scuri e quindi più ricchi di melanina:  modulando tutti i parametri e seguendo i protocolli più indicati il tuo medico ti garantisce il trattamento migliore, operando in massima sicurezza e con ridotti tempi di recupero.

MASSIMA EFFICACIA E TEMPI BREVI

L presenza dell’esclusivo sistema brevettato U-Shape Pulsed Light migliora il comfort delle applicazioni e si traduce in tempi di seduta più brevi, determinati dalla maggiore ampiezza dell’area di trattamento e da una maggiore efficacia nel trasferimento dell’energia benefica dalla sorgente alla cute.

UN’UNICA COMBINAZIONE PER MOLTI TRATTAMENTI

Synchro HP è la soluzione perfetta per una serie ampia di interventi mirati, dal ringiovanimento della pelle con stimolazione del collagene endogeno a piccoli trattamenti dermatologici, dall’epidermide ai trattamenti sui capillari del viso e delle gambe.

SEDUTE INDOLORI E MINIMAMENTE INVASIVE

DEKA ha integrato in tutti i manipoli una soluzione estremamente funzionale per raffreddare la cute: la tecnologia Contact Cooling garantisce la massima sicurezza e rende i trattamenti praticamente indolore.